Tra le armi di bellezza più importanti a disposizione di una donna, il make up eseguito in maniera giusta è sicuramente quello che aiuta non solo a sentirsi bellissime, ma anche ad aumentare la propria autostima,riportando l’umore ai livelli più alti.
Mi occupo di trucco da molti anni, così tanti che a questo punto dovrei essere stanca di polveri, matite e rossetti… ma ogni giorno per me è il primo giorno, “come un bimbo al lunapark…”, sempre con lo stesso entusiasmo, lo stesso stupore, la stessa voglia di migliorare volti e rendere entusiaste le mie clienti.
Le sfumature e gli accostamenti di colore sono quei dettagli unici capaci di regalare un’immagine nuova anche con un vestito semplicissimo, perché alla fine sono i dettagli che creano la differenza.
La mia ricerca costante della perfezione del make up, mi ha portato ad approcciarmi con molti brands di prodotti nell’ambito della cosmesi .
Oggi mi avvalgo del prestigioso brand “GLOMINERALS” come partner unico e insostituibile, per i miei lavori di trucco professionale.
E’ un’azienda di make up americana, che, non a caso, vanta numerosi premi e onorificenze a livello mondiale, sia per la qualità unica dei prodotti (ricchi di vitamine A, C, E; a largo spettro UVA, UVB; non comedogenici; non contengono parabeni né derivati del glutine;privi di profumi e coloranti) sia per i risultati stupefacenti dei lavori.
Glominerals infatti è un sistema di make up del tutto innovativo formulato unicamente per i professionisti di livello farmaceutico,minerali ad alta concentrazione di pigmenti e il potere degli antiossidanti.
Il risultato è un make up minerale clinicamente avanzato che copre,corregge e protegge.